Скачать презентацию Ti spogli e mi arriva il profumo La Скачать презентацию Ti spogli e mi arriva il profumo La

Tu sei bella.pptx

  • Количество слайдов: 8

Ti spogli e mi arriva il profumo, La pelle è velluto che inebria. Ho Ti spogli e mi arriva il profumo, La pelle è velluto che inebria. Ho solo capito chi sei, no ho capito che quello che hai dentro è potente, è un bene che non tocca a tutti. Il bacio è così delicato, d'averne persino paura, da farne l'esempio di tutto e da tutti tenerlo segreto e staccato, da farlo morire poi dopo. E tu sei bella come Venezia addosso. Venere dolce che rendi feconde le sponde di un cuore che aveva fallito. Tu sei bella. . . tanto da farne un vanto, non c'è fragranza per farti un esempio, non c'è neanche un fatto che porta un ricordo. Tu sei bella Al mare ci andiamo più tardi, se il sole si abbassa è più bello, un nostro tramonto è più rosso del sangue che abbiamo appena mischiato è forte il profumo del nudo. Tu sei bella, bella che riempi un campo, sera che arrivi non puoi portar via la luce del quadro migliore che ho fatto. Le parole, le parole sono solo come vino più ne bevi più ti rendi conto che non hai mai vinto. Le parole possono volare ma ti volan dentro. le parole quando poi le hai dette hanno già perso il senso. Le parole, le parole fanno anche passare il tempo, le parole rompono il silenzio e fanno un eco immenso. Se non fermi in tempo le parole possono far male, le parole sono sale e vento dopo il tuo profumo. !!!! are Sa b. am per chi menica. . . Rose na do Buo

Mai mi dici amore, Mai mi dici via, Scappiamo dall'altopiano della vita Io con Mai mi dici amore, Mai mi dici via, Scappiamo dall'altopiano della vita Io con te, tu con me, io con te, tu con me. Mai mi porti un fiore, Mai la verità Mai niente che possa farmi fare un passo nell'eterno respiro che regola il cuore, Come vivi se lasci alle spalle un dolore? Mai una mano, Mai una corsa insieme al mare, Mai che un giorno poi ti venga in mente di farmi sentire bene. Mai una sera che non dormi sul divano, Mai una volta che sorridi vera, in una vita si spera. Mai mi dici amore, Mai mi dici via, Scappiamo dall'altopiano dei ricordi Io con te, tu con me, Io con te, tu con me. Siamo due miserabili, altro che amore. . . Due tristezze sommate non danno calore. . . Mai m … more a i dici Mai una mano, Mai una corsa insieme al mare, Mai che un giorno poi ti venga in mente di farmi sentire bene. Mai una sera che non dormi sul divano, mai una volta che sorridi vera, in una vita si spera. Come sono diverse le strade se non vengono insieme percorse. . . (noi siamo l'esempio) Se non tieni lontano gli orrori cosa stiamo facendo qui dentro (non vale sto prezzo) Mai mi dici amore.

Biagio… Portami sempre luce. . Che tu sia Dio o no. Biagio… Portami sempre luce. . Che tu sia Dio o no.

Cosa fai, scappi già. . . dammi il tempo di un caffè non ce Cosa fai, scappi già. . . dammi il tempo di un caffè non ce n'è, non ce n'è. . . sei bell'anima per me hai qualcosa di me o qualcosa che io ho di te Che paura mi fai buongiorno bell'anima. . caffè? Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai quello dove alla fine si piange si leccano le lacrime quello che adesso so di poter fare solo con te quello che ora posso dare solo e soltanto solo a te buongiorno bell'anima Tra me e te fantasia giochi aperti e grandi idee che cos'è, dillo tu cosa siamo insieme noi Siamo tutto e di più se hai bisogno divento dottore e l'attore che è in me saprò farti non abituare buongiorno bell'anima. . . caffè? Buon giorno bell'anima Voglio star con te ma questi fantasmi ancora in noi sono più vecchi di un'età e hanno poca fantasia ingabbiano senza logica e tu mia piccola virtù tocchi il più alto punto in me tanto che non torni più tanto che resterai quassù buongiorno bell'anima Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai quello dove alla fine si piange si leccano le lacrime quello che adesso so di poter fare solo con te quello che ora posso dare solo e soltanto solo a te buongiorno bell'anima

Nato sotto un segno molto complicato libero e diverso e intanto per questo contradetto Nato sotto un segno molto complicato libero e diverso e intanto per questo contradetto Amato amante un po' difetto. . .

Prima di tutto… Prima di tutto…

Penso che niente inizi e che niente finisca. . . Dopo un tour, sono Penso che niente inizi e che niente finisca. . . Dopo un tour, sono pronto per ripartire. . Dopo una canzone ne sento nascere subito un' altra. . . Dopo un giorno, aspetto quello che verrà. . . Vivere è davvero un inedito gesto quotidiano. Eternamente grazie. "L'amore comporta tour" si ricorderà di voi. B. Non ho pieta… Voglio solo vivere.