La storia di Milano
La fondazione La storia della città inizia con l'anno 400 a. C Galli hanno populato fiume Po.
Il romano Impero I romani hanno conquistato Milano nel 222 d. C. Loro hanno datto il nome di Mediolanum Milano. La città è stata la colonia nel 89. Nel corso degli anni, Mediolanum ha guadagnato il titolo di "Roma secunda“ , per la sua posizione strategica.
Il religione Dopo il 313 d. C, anno in cui l'imperatore Costantino ha emesso l'editto di tolleranza nei confronti del cristianesimo, è stato costruito molte chiese. è stato proclamato il primo vescovo – Ambrogio.
Ambrogio (Амбросий)
Rinascimento Nel Rinascimento la città è stata uno dei centri culturali d'Italia. Nella corte dei duchi dei Visconti e degli Sforza, che era a capo di Milano, incluso tali artisti famosi come Leonardo da Vinci e Bramante.
Leonardo da Vinci e Bramante
La dominazione spagnola Nel 1535, quando salì al trono di Milano, Carlo V, in città per quasi due secoli, gli spagnoli fondarono la scheda. In questo periodo difficile per l'Italia, ha dichiarato Alessandro Manzoni nel suo libro «I Promessi Sposi» .
I promessi sposi
All'inizio del XVIII secolo, gli austriaci sono arrivati a Milano, sotto il loro dominio, la città ha assorbito gran parte della cultura austriaca. È stato costruito da Teatro alla Scala, il debutto posto di Giuseppe Verdi, così come altri edifici in stile neo-classicismo.
Durante la seconda guerra di indipendenza italiana, nel 1859, il governo austriaco era finita, e la Lombardia, ha guidata dal Milan annessa al Regno di Sardegna. Nel 1861, è diventato il Regno d'Italia.
la Seconda Guerra Mondiale Milano è stato a far parte della Repubblica Sociale Italiana di Mussolini e divenne uno dei centri di comando dell'esercito tedesco in Italia. Per l'Italia, la fine della guerra venne 25 aprile 1945. La città è stata devastata, edifici distrutti, alcune zone - completamente spazzata via. Città lungo restaurato e ricostruito.